La nostra filosofia

La promozione e la vendita di un prodotto e di un servizio non sono processi semplici. Le variabili in gioco sono numerose e non sempre si ottiene un soddisfacente ritorno dell’investimento. Le difficoltà di tipo manageriale, strategico e organizzativo sono rese ancora più difficili dal fatto che accedendo ad un Mercato Globale si è sottoposti ad una concorrenza ancora più agguerrita e competitiva. In questo scenario le attività di marketing e gestione del processo di vendita risultano molto complicate, considerando che per ottenere dei buoni risultati è necessario possedere competenze trasversali che riguardano la conoscenza delle lingue straniere, la tecnologia, il marketing, la gestione dei processi, gli aspetti legali e fiscali, la logistica. Questi fattori spesso si traducono in un elevato costo di gestione per questo tipo di attività. Le nostre soluzioni si propongono di offrire, singolarmente oppure in un’unica soluzione, una ampia gamma di servizi innovativi integrati con servizi per il commercio elettronico Business to Business (B2B) e Business to Consumer (B2C).

Alcuni dei vantaggi offerti ai nostri clienti:

  • Servizi di traduzione e interpretariato per comunicare con gli operatori stranieri direttamente nella loro lingua, per presentare loro il catalogo ed il listino prezzi.
  • Possibilità di promuovere la propria azienda e i prodotti su diverse piattaforme di commercio elettronico B2B e B2C in Italia e all’estero, oppure attraverso servizi di direct marketing.
  • Statistiche e report personalizzati sui risultati delle attività di marketing.
  • Possibilità di partecipare alle manifestazioni fieristiche in cui siamo presenti a prezzi e condizioni vantaggiose.
  • Soluzioni per aumentare la sicurezza dei pagamenti in collaborazione con agenzie di rating creditizio e società di assicurazione del credito.
  • Prezzi agevolati per le spedizioni nazionali e internazionali in collaborazione con i nostri partner.
  • Ricerche di mercato su banche dati specializzate nel settore B2B per ottenere informazioni dettagliate su potenziali clienti, fornitori e aziende concorrenti.
  • Consulenza giuridica, legale e fiscale per acquirenti e venditori.
  • Gestione uffici commerciali in outsourcing.
  • Personalizzazione del servizio in base al mercato di riferimento (es. Italia, Europa, Mondo) e al settore di attività (es. abbigliamento, agroalimentare, edilizia, industria).
Translate »