Eventi fieristici

Nel Mondo di oggi, sempre più digitalizzato, per fare business è necessario saper sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, saper gestire ed elaborare la crescente quantità di informazioni disponibili, integrandole con il proprio business. Se da un lato Internet e il telefono hanno quasi annullato i costi e i tempi di comunicazione, dall’altro lato presentano dei limiti intrinseci che solo la comunicazione faccia a faccia con i propri interlocutori può superare. Nell’ambito del commercio internazionale l’opportunità di discutere di persona con i propri interlocutori in molti casi è determinante, poiché può favorire il raggiungimento di un livello di fiducia reciproca e di empatia che nessuno strumento di comunicazione digitale o nessuna banca dati può fornire. Le fiere sono un metodo tradizionale per instaurare nuovi contatti e quindi affari in Italia e all’estero. Queste manifestazioni, ancora oggi, sono uno dei più potenti mezzi per le vendite e per il marketing dei propri prodotti di cui un’azienda possa disporre. Attraverso questo servizio siamo noi ad occuparci per conto del cliente di una serie di attività correlate alla partecipazione ad un evento fieristico, garantendo diversi vantaggi che riguardano principalmente una maggiore efficienza durante le fasi operative e strategiche e una notevole riduzione dei costi (fino al 50%).

Ecco alcuni dei servizi offerti per il settore fiere:

  • Gestione logistica: progettazione dell’allestimento e noleggio degli arredi, viaggio e sistemazione del personale, visita alla fiera prima dell’edizione, scelta posizione dello stand, arredamento, materiale pubblicitario, gestione dei prodotti e della campionatura sia in andata che in fase di rientro, etc.
  • Gestione comunicazione: invio di inviti ad aziende del settore e gestione dei comunicati stampa.
  • Gestione evento: presenza diretta allo stand con personale specializzato e supporto multilingua.
  • Attività post-fiera: analisi dei risultati e gestione campagne di marketing con le aziende contattate durante l’evento.

Nuovo servizio!

Gestione temporary shop presso negozi specializzati e nei centri commerciali

 

Cosa offriamo:

  • Scelta tra diverse metrature e layout di vetrine/allestimenti espositivi
  • Presenza capillare su tutto il territorio (anche nei piccoli comuni)
  • Magazzino con carico e scarico
  • Riscaldamento e condizionamento
  • Contatore Trifase
  • Linea telefonica-pos ed internet WiFi a banda larga
  • Sicurezza: impianti antintrusione, antincendio etc.
Translate »